Breaking News In Yuba County: annunciato il cast di all-star al femminile

Allison Janney, Mila Kunis, Regina Hall, Awkwafina e Samira Wiley sono entrate ufficialmente nel cast della commedia Breaking News In Yuba County.

È stato annunciato il cast di all-star al femminile della commedia Breaking News In Yuba County

Tate Taylor (The Help) si è assicurato un cast di all-star per la sua prossima commedia drammatica, Breaking News In Yuba County, che vanta la presenta di Allison Janney (Tonya), Mila Kunis (Bad Moms – Mamme molto cattive), Regina Hall (Il viaggio delle ragazze), Awkwafina (Crazy & Rich) e Samira Wiley (Orange Is The New Black).

Anche Bridget Everett (Patti Cake$), Jimmi Simpson (Notte folle a Manhattan) e Keong Sim (Amiche per la morte – Dead to Me) saranno nel cast, mentre la candidata all’Oscar Juliette Lewis (I segreti di Osage County), la nominata al Golden Globe Ellen Barkin (Animal Kingdom) e la vincitrice dell’Emmy Wanda Sykes (Bad Moms – Mamme molto cattive) sono in trattative per unirsi alla ricca rosa. Proprio come l’altro film di Tate Taylor candidato all’Oscar, che è stato un successo al box office, The Help, anche Breaking News In Yuba County è confezionato col cosiddetto girl power. È previsto anche l’annuncio di altri nomi nel cast.

Le riprese inizieranno il mese prossimo nel Mississippi. Inizialmente era salita a bordo anche Laura Dern, ma, successivamente, ha dovuto abbandonare il progetto a causa di impegni contrastanti. La sceneggiatura è stata scritta da Amanda Idoko.

Il recente Premio Oscar Allison Janney interpreterà un’impiegata che trova il marito a letto con un’altra donna, cosa che porta l’uomo ad avere un infarto e morire. Lei, dunque, seppellisce il suo corpo e trae vantaggio dal suo crescente status di celebrità che deriva dall’essere vedova. Tuttavia, presto l’intera situazione le sfugge di mano, dovendo evitare poliziotti e criminali, mentre cerca di nascondere la verità, specialmente alla sorellastra (Mila Kunis), una giornalista locale alla disperata ricerca di una storia, e a una determinata detective della polizia locale (Regina Hall).

Fonte: Deadline