Brad Pitt ed i rumors sulla sua presunta fiamma: la risposta dell’attore

Brad Pitt dice la sua su alcuni rumors riguardanti una sua presunta fiamma!

Diversi rumors sulla presunta liaison tra il bellissimo Brad Pitt e la talentuosa Alia Shawkat fecero il giro del web, ma cosa hanno da dire le due star al riguardo?

Per la prima volta dall’inizio dei rumors, che hanno cominciato a diffondersi sul web nel 2019, l’attrice Alia Shawkat parla del suo rapporto con il collega Brad Pitt. Tutto il web, per diversi mesi, ha speculato ed indagato sulla possibilità di questa coppia nuova di zecca, senza però trovare materiale a supporto della tesi. Ma cosa hanno detto i due attori delle voci, placatesi dopo parecchio tempo?

Nel 2020, ricorda Alia alla rivista Vulture, i due sono stati presentati dal regista Spike Jonze e che il loro rapporto era puramente amichevole. Mentre l’attrice sembrava essere a conoscenza del gossip, a sua detta Brad Pitt non aveva minimamente idea delle voci che circolavano sulla loro presunta relazione. “Brad non aveva alcuna consapevolezza di questa situazione. E la cosa è davvero divertente, perché lui non legge nulla. Ed io quindi gli ho detto: ‘Ei, Brad, lo sai che secondo i giornali io e te ci stiamo frequentando? Da quando si è diffusa questa notizia, le persone mi seguono’. E lui mi rispose: ‘Mi dispiace. Queste cose succedono. Se mi conosci e mi frequenti, anche solo come amico, succede.’ Non aveva alcuna consapevolezza della cosa!

Essere la fidanzata di Brad Pitt, anche se solo a detta della stampa, comporta le sue conseguenze ed Alia le conosce bene. I rumors, infatti, sono arrivati anche all’orecchio di sua nonna. La ragazza racconta che sua nonna ha beccato un giornale di Gossip che aveva la sua faccia accostata a quella di Brad Pitt, causando un enorme fraintendimento. “Siete tu e la star del cinema” avrebbe detto la nonna ad Alia che, visibilmente imbarazzata, ha dovuto spiegarle che non c’era nulla di vero in quelle voci. Intanto, aspettiamo di rivedere Brad sullo schermo con il suo nuovo film!

Tags: Brad Pitt