Brad Pitt nell’uragano, accuse contro la sua fondazione: “Ha venduto false promesse alla vittime di Katrina”

Sono gravi le accuse della città di New Orleans, rappresentata dall'avvocato Ron Astin, contro Brad Pitt!

Brad Pitt è coinvolto, letteralmente, in un uragano. Nel suo caso, parliamo di una tempesta mediatica partita dall’avvocato Ron Astin, con gravi accuse per la star!

Gravi accuse gravano sulla star di Hollywood ed ex marito di Angelina Jolie, Brad Pitt, che si trova ad affrontare un processo molto delicato. A partire dal 2018, infatti, la città di New Orleans è in un processo aperto contro l’attore. La causa? Un vero e proprio doppio uragano: quello mediatico causato dallo scandalo e quello effettivo che ha colpito la città nel 2006, Katrina. Ma di cosa è accusato Brad Pitt, assieme alla sua Make It Right Foundation?

Secondo quanto riporta The Independent, infatti, Brad Pitt è stato denunciato per una presumibile frode fiscale e pratiche commerciali sleali. Le case costruite nel 2008 dalla fondazione di Pitt, infatti, hanno subito le lamentele dei loro nuovi inquilini. Gli sfollati dell’uragano Katrina lamentavano difetti strutturali nelle loro abitazioni insieme ad infestazioni di termiti e falene. La causa, ancora aperta ed attiva, è stata trasferita alla corte federale. Un avvocato, Ron Astin, ha pubblicamente accusato Brad Pitt e la sua fondazione di aver venduto “falsi sogni” alle vittime dell’uragano Katrina.

Loro credevano in Brad Pitt” ha affermato Astin alla rivista Newsnation. “Loro credevano nel sono che lui aveva venduto loro. Sfortunatamente, tutto ciò che hanno ottenuto è stata una manciata di promesse non mantenute. Vivono in case marce che dovrebbero essere rase al suolo e ricostruite“. Dopo le fasi iniziali della causa nel 2018, gli avvocati di Pitt hanno fatto di tutto pur di allontanarlo dalla Make It Right Foundation. Hanno inoltre fatto richiesta affinché il suo nome venisse cancellato dal processo, contestando che l’attore non era assolutamente responsabile per il lavoro fatto. Si aspettano ancora commenti da parte di Brad riguardo le affermazioni così dure e provocatorie di Ron Astin. Non si tratta dell’unica causa ancora aperta per Brad Pitt, che deve ancora fare i conti con la sua ex moglie, Angelina Jolie.

Tags: Brad Pitt