Weekend Box Office: Me Contro Te domina nel fine settimana

Nei suoi primi giorni di proiezione Me Contro Te ha già incassato 5 milioni di euro.

Sofì e Luì, protagonisti della pellicola Me Contro Te, superano Checco Zalone ed il suo Tolo  Tolo, e si piazzano in prima posizione al box office

Il film degli youtuber Sofì e Luì ha dominato al box office anche nel fine settimana, superando anche il campione d’incassi Checco Zalone con il suo Tolo Tolo. Ecco quanto ha guadagnato ieri il film Me Contro Te – La Vendetta del Signor S: la pellicola ha ottenuto ben 2,3 milioni, guadagnando il triplo rispetto a Tolo Tolo che ha incassato 823mila euro. Al terzo posto c’è Hammamet dedicato alla storia di Bettino Craxi, che ha ottenuto 636mila euro.

Il quarto posto della classifica del fine settimana è occupato da Piccole Donne che ha ottenuto 535mila euro. Il quinto posto invece vede presente la nuova pellicola di Clint Eastwood intitolata Richard Jewell, che ha ottenuto 448mila euro. Al sesto posto c’è invece il film di Taika Waiti JoJo Rabbit, che ha guadagnato 330mila euro. Il film italiano 18 Regali, occupa invece la settima posizione con i suoi 175mila euro.

Gli ultimi tre posti della classifica dei primi dieci incassi del fine settimana sono occupati rispettivamente da: Jumanji: The Next Level (172mila euro), La Dea Fortuna (91mila euro), e Pinocchio (69mila euro).