Weekend Box Office: 1917 supera Me Contro Te

Resistono in classifica anche Tolo Tolo e Jumanji - The Next Level, in programmazione in sala da diverse settimana.

Il film di Sam Mendes 1917 supera il lungometraggio di Sofì e Luì, intitolato Me Contro Te. Ecco la classifica del box office del fine settimana in Italia

La classifica del fine settimana al Box Office vede un ribaltamento di posizioni. L’arrivo nelle sale del film di Sam Mendes 1917 ha scalzato dalla prima posizione Me Contro Te, la pellicola realizzata dagli youtuber Sofì e Luì. Ma andiamo con ordine. 1917 ottiene 728mila euro, scalzando Me Contro Te il Film – La Vendetta del signor S, che ne guadagna 713mila.

Box Office Italia: Me Contro Te resiste al primo posto

Al terzo posto si piazza invece Figli, pellicola italiana che ha ottenuto 571mila euro. Al quarto posto invece si posiziona il lungometraggio candidato agli Oscar intitolato Piccole Donne, che ha guadagnato 350mila euro. Taika Waititi ed il suo JoJo Rabbit guadagnano invece la quinta posizione del fine settimana, con 337mila euro. Sesto posto invece per Tolo Tolo, il film di Checco Zalone che resiste in classifica dall’1 gennaio, che ha guadagnato nel week-end 324mila euro, ma che complessivamente ha superato i 45 milioni di euro.

Box Office Film Italiani: Me contro te ancora in testa, Figli al secondo posto

La pellicola su Bettino Craxi Hammamet ha ottenuto 225mila euro guadagnando la settima posizione. L’ottavo posto è invece occupato da Richard Jewell, il lungometraggio di Clint Eastwood, che ha guadagnato 218mila euro. Nono posto invece per Tappo – Cucciolo in un mare di guai, film che ha incassato 153mila euro. Chiude la classifica Jumanji: The Next Level, che resiste dal 25 dicembre, e che ha ottenuto 94mila euro.