Boy Erased: ottima apertura al box office USA del film con Nicole Kidman

Una piccola pellicola dedicata al tema dell'omosessualità, ma che ha già ottenuto buoni riscontri ai botteghini.

Il film Boy Erased è stato rilasciato in sole cinque sale, ma nonostante ciò ha ottenuto ottimi incassi, testimoniando un trend positivo di alcune pellicole

Nonostante un’apertura riservata a sole poche sale cinematografiche il film Boy Erased, ha già ottenuto ottimi incassi. Programmato in sole cinque sale il film avrebbe incassato 220mila dollari, con una media di 44mila dollari a sala.

Boy Erased: il trailer del film

Questo risultato testimonia un trend piuttosto positivo di alcune pellicole, che nonostante siano state rilasciate in pochi cinema, sono comunque riuscite ad ottenere un ampio consenso da parte del pubblico. Ed uno tra questi film è il Suspiria di Luca Guadagnino.

Nel film Boy Erased sono presenti come attori protagonisti Nicole Kidman e Russell Crowe.

Questa è la sinossi della pellicola:

Boy Erased racconta la storia di Jared (Hedges), figlio di un pastore battista in una piccola città americana, che viene cacciato di casa dai suoi genitori (Kidman e Crowe) all’età di 19 anni. Jared si trova di fronte a un ultimatum: partecipare a un programma di terapia per negare la propria natura omosessuale o essere permanentemente esiliato e rinnegato dalla sua famiglia, dai suoi amici e dalla sua fede. Boy Erased è la vera storia della lotta di un giovane per ritrovarsi mentre è costretto a mettere in discussione ogni aspetto della sua identità.