Box Office USA: The Great Wall crolla, vola LEGO Batman – Il Film

The Great Wall del noto regista giapponese Zhang Yimou con Matt Damon compie un enorme buco nell’acqua al box office USA. Sono infatti 21 milioni di $ in 3.325 cinema nel lungo fine settimana del Presidents Day.

Questo è un inizio scadente considerando 150.000.000 $ di budget della produzione del film. I pur discreti risultati non sembrano possano essere in grado di far tornare il grande investimento verso il kolossal con Matt Damon.

LEGO Batman – il Film sta facendo grandissimi affari nel suo secondo week-end visti gli oltre 100.000.000 $ a livello nazionale. Il film per famiglie è proiettato verso l’alto il grafico del Presidents Day con una quattro giorni d’incassi che supera i $ 45 milioni, tra cui una tre giorni il cui bottino si attesa a oltre $ 35 milioni in oltre 4.088 sale.

Box Office USA: The Great Wall crolla, vola LEGO Batman – Il Film

Cinquanta sfumature di nero ha visto un più rapido declino al box office nazionale rispetto al primo film, Cinquanta sfumature di Grigio. il sequel ha incassato 20,9 milioni di $ in 3.714 cinema, complessivamente in quattro giorni ha incassato $ 24,1 milioni e a livello nazionale di 92,9 milioni $.

John Wick: Capitolo 2 con Keanu Reeves sale al posto n ° 4 con una cifra d’incassi al box office USA di 16,5 milioni di $ per i tre giorni e $ 19,5 milioni per i quattro, arrivando preso a guadagnare ben $ 61,7 milioni .

Fist Fight, interpretato da Ice Cube, Charlie Day, Christina Hendricks, Dennis Haysbert e Tracy Morgan, segue al quinto posto in classifica.

Il film ha incassato 12,2 milioni di $ al box office USA in 3.185 cinema per i tre giorni e $ 14,6 milioni per i quattro. La storia segue un insegnante di scuola che viene licenziato, e sfida un altro insegnante in una lotta dopo-scuola.

Non particolarmente esaltante il debutto del thriller psicologico di Regency / Fox La Cura dal Benessere che ha incassato una cifra stimata di 4,2 milioni di $ in oltre 1.750 cinema per i tre giorni e $ 4,8 milioni nei quattro.