Box Office USA: Attacco al potere 3 debutta in prima posizione

Attacco al potere 3 ha debuttato questo weekend nelle sale statunitensi confermandosi come il maggiore incasso del fine settimana.

Questa settimana ha debuttato nelle sale statunitensi Attacco al potere 3, il primo film per incassi al Box Office USA del finesettimana

In prima posizione al Box Office USA nel fine settimana tra il 23 e il 25 agosto 2019 troviamo Attacco al potere 3. Il terzo film della saga che vede protagonista Gerard Butler, che ha debuttato questa settimana nelle sale statunitensi, ha incassato 21.25 milioni di dollari nei suoi primi tre giorni di uscita. Al secondo posto troviamo Good Boys – Quei cattivi ragazzi, commedia con protagonista Jacob Tremblay che ha incassato 11.75 milioni di dollari, questo weekend, per un totale domestico di 41.4 milioni. Debutta in terza posizione Overcomer, con 8.2 milioni di dollari.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw: ancora primo al box office USA

In quarta posizione si classifica Il Re Leone, nelle sale statunitensi dal 19 luglio, che questa settimana incassa 8.15 milioni di dollari che si sommano per un totale di 510 milioni, seguito dal quinto posto da Hobbs & Shaw che ha incassato 8.14 milioni per un totale di 147 milioni in nord America. Debutta al sesto posto questa settimana la black comedy Finchè morte non ci separi, con i suoi 7.6 milioni di dollari, che nei primi 5 giorni di uscita ha totalizzato 10.6 milioni.