Box Office Italia: After di Jenny Gage debutta in testa alla classifica

After è in testa alla classifica al Box Office Italia dell'11 aprile 2019: al suo esordio riesce a superare anche Dumbo.

Prima giornata nelle sale cinematografiche di successo per After, che esordisce al Box Office Italia in testa alla classifica

Appena uscito nelle sale nostrane, After riesce con successo a superare Dumbo e svettare in prima posizione al Box Office Italia. La pellicola di Jenny Gage ispirata al best-seller di Anna Todd incassa nel suo giorno di esordio oltre cinque volte rispetto al film di Tim Burton, che l’11 aprile ha incassato 106.080 euro, con ben mezzo milione (€ 548.740).

Leggi anche: After: ecco tutte le differenze tra il film e il libro di Anna Todd

Il film racconta la storia di Tessa Young (Josephine Langford), studentessa e figlia modello che, forte di una relazione stabile con un ragazzo estremamente premuroso e affidabile, si accinge ad affrontare con entusiasmo il suo primo anno al college. Solo che qui, nel momento in cui entra a contatto con il misterioso Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin), tutte le sue convinzioni su se stessa e sulla propria vita vengono scardinate. La pellicola è diretta da Jenny Gage e scritta da Susan McMartin, mentre nel cast troviamo Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Selma Blair (Carol Young), Peter Gallagher (Ken Scott), Jennifer Beals (Karen Gibson), Meadow Williams (Professor Soto), Samuel Larsen (Zed Evans), Inanna Sarkis (Molly Samuels) e altri ancora.