Book Club – Tutto può succedere: il cast presenta il film in una featurette

È al cinema in Italia dal 4 aprile 2019 Book Club - Tutto può succedere: ecco una featurette con i membri del cast del film.

Jane Fonda e gli altri membri del cast di Book Club – Tutto può succedere presentano il film in una nuova featurette sottotitolata in italiano

4 donne sono alle prese con i loro problemi sentimentali, questioni che prendono vita in modo inaspettato dal momento in cui, nel loro club di lettura iniziano a sfogliare Cinquanta sfumature di grigio. Nelle loro vite precedentemente monotone, ispirandosi al romanzo in questione apriranno un nuovo capitolo. Questi sono i presupposti di Book Club – Tutto può succedere, una commedia che vede protagonisti personaggi femminili di mezza età con interpreti d’eccezione. I membri del cast della pellicola ne parlano in una featurette: vi mostriamo il video sottotitolato in italiano.

Leggi anche: 9 to 5: si lavora al reboot del film anni ’80 con Jane Fonda e Lily Tomlin

Book Club – Tutto può succedere è una commedia statunitense che ha la regia di Bill Holderman e vede nel cast Jane Fonda, Diane Keaton, Candice Bergen, Mary Steenburgen, Craig T. Nelson, Andy Garcia, Don Johnson e Richard Dreyfuss. La commedia, prodotta da June Pictures, Endeavor Content, è scritta dal regista insieme a Erin Simms.

La pellicola di Bill Holderman è uscita nelle sale cinematografiche italiane dal 4 aprile 2019, distribuita in Italia da BiM Distribuzione.