Book Club – Tutto può succedere: le featurette del film di Bill Holderman

Book Club - Tutto può succedere vanta un cast stellare e uscirà al cinema giovedì 4 aprile 2019. Diamo insieme uno sguardo a due feaurette del film diretto da Bill Holderman

Ecco alcune featurette di Book Club – Tutto può succedere la commedia con Jane Fonda, Diane Keaton e molti altri!

Book Club – Tutto può succedere uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane a partire da giovedì  4 aprile, grazie alla distribuzione di BiM Distribuzione. Questa commedia diretta da Bill Holderman vanta all’interno del cast la collaborazione di un notevole gruppo di stelle del cinema di Hollywood. Ecco alcuni nomi: Jane Fonda, Diane Keaton, Candice Bergen, Mary Steenburgen, Craig T. Nelson, Andy Garcia, Don Johnson e Richard Dreyfuss. Vi invitiamo qui di seguito a leggere la trama ufficiale di questa commedia, che promette di far divertire il suo pubblico.

Carol, Diane, Jane, Sharon, 4 donne alle prese con gli eterni problemi sentimentali. La loro vita scorre piuttosto noiosa fino a quando la lettura di Cinquanta Sfumature di Grigio la cambierà irrimediabilmente. Ispirandosi allo scandaloso romanzo, vivranno nuovi amori, vecchi ritorni di fiamma, situazioni esilaranti e sconvenienti… Saranno finalmente pronte a entrare nel nuovo capitolo della loro vita?

Di questa frizzante commedia, intitolata emblematicamente Book Club – Tutto può succedere, vi abbiamo già svelato alcuni dettagli, tra i quali il poster, il trailer, alcune clip e molto altro. Oggi invece v vogliamo invitare a dare uno sguardo, insieme a noi, ad alcune featurette. La prima che vi proponiamo si intitola Featurette Jane Fonda e Don Johnson, in cui ovviamente potete assistere alle dichiarazioni ufficiali direttamente dalle voci di due dei protagonisti di questa commedia.

La seconda e ultima featurette che vi proponiamo del film Book Club – Tutto può succedere, si intitola invece Featurette Diane Keaton e Andy Garcia. Grazie a questa clip invece potete ascoltare altri due interessanti punti di vista.