Bond 26: Phoebe Waller-Bridge potrebbe scrivere il prossimo film

L’attrice reduce dalla vittoria di un Emmy Awards, ha supportato nella scrittura di James Bond: No Time to Die. Ma potrebbe ottenere ancora di più

L’anno di Phoebe Waller-Bridge è stato decisamente positivo: la vittoria dell’Emmy grazie a Fleabag, i successi dell’altra sua serie Killing Eve, oltre al supporto dato per la scrittura del nuovo film di James Bond, sono decisamente dei risultati ottimi. Ma sembra che il futuro possa riservarle delle soddisfazioni ancora più grandi.

James Bond: No Time to Die – nelle foto dal set l’iconica Aston Martin

Infatti è da poco trapelata la voce che i produttori di James Bond: No Time to Die sarebbero rimasti così colpiti dal supporto dato da Phoebe Waller-Bridge nella scrittura della sceneggiatura, tanto che vorrebbero assegnarle tutta la sceneggiatura di Bond 26. In particolare l’attrice avrebbe dato un tocco ed una prospettiva femminile alla pellicola che è piaciuta decisamente anche allo stesso Daniel Craig.

James Bond: No Time to Die – esplosive foto dal set mostrano Bond al cimitero

No Time to Die sarà diretto da Cary Joji Fukunaga, nel cast troviamo anche: Ana de Armas (Paloma), Rami Malek, Christoph Walt (Blofeld), Naomi Harris (Eve Moneypenny), Ralph Fiennes (M), Léa Seydoux (Madeleine Swann), Billy Magnussen e tanti altri ancora. Nella pellicola James Bond si è ritirato dal servizio, ma viene presto richiamato dal suo amico Felix Leiter con una richiesta di aiuto, ritrovandosi alla ricerca di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Bond 25: Phoebe Waller-Bridge ridefinirà lo script

La pellicola arriverà al cinema in Italia l’8 aprile 2020. Vedremo se la scrittura del prossimo progetto sarà affidata totalmente a Phoebe Waller-Bridge. 

Tags: James Bond