Star Wars: annunciato lo speciale di Boba Fett in arrivo su Disney+

Lo speciale di Star Wars su Boba Fett arriverà su Disney+ il 12 novembre.

Lo speciale di Star Wars su Boba Fett arriverà su Disney+ il 12 novembre.

Disney sta portando avanti tutte le tappe per il suo Disney+ Day annuale entro la fine dell’anno, poiché ha annunciato un sacco di nuovi titoli in streaming che debutteranno il giorno dell’evento. Disney ha svelato l’intera gamma di nuovi film, serie TV e speciali in arrivo il 12 novembre per il Disney+ Day, e i fan di Star Wars saranno felici di vedere una delle nuove offerte. È tempo che Boba Fett entri sotto i riflettori.

Uno dei titoli appena annunciati per Disney+ Day è un nuovissimo speciale che celebra le origini e l’eredità del leggendario cacciatore di taglie di Star Wars, Boba Fett. Questo suona molto come gli speciali Marvel Studios Legends che vengono lanciati prima dei nuovi progetti MCU, che mettono in evidenza le storie di personaggi specifici prima che appaiano di nuovo sullo schermo. Dato che questo speciale è una cosa a sé stante, piuttosto che un episodio di una serie esistente, potrebbe essere un po’ più lungo e approfondito.

La più grande notizia che ne deriva è che il nuovo speciale di Boba Fett significa un arrivo imminente per l’attesissima serie TV, The Book of Boba Fett. La Marvel usa gli episodi di Legends per esaltare i personaggi prima che tornino in una serie tv o in un film, e questo potrebbe essere il caso di questo speciale e di Boba Fett. Sappiamo già che le riprese di The Book of Boba Fett sono terminate e dovrebbe debuttare alla fine di quest’anno, quindi potrebbe arrivare poco dopo il Disney+ Day.

Oltre al nuovo speciale Boba Fett, Disney+ ha un sacco di titoli in arrivo per celebrare Disney+ il 12 novembre. Sia Jungle Cruise che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings saranno disponibili per lo streaming gratuito su Disney+ quel giorno, così come il nuovissimo film di Home Alone, Home Sweet Home Alone. In arrivo anche diversi nuovi cortometraggi, tra cui Olaf Presents, Paperman, Frozen Fever, Feast, Get a Horse e Ciao Alberto, ispirato a Luca.

Leggi anche Misfit: The series – il trailer della nuova serie Netflix in arrivo [VIDEO]