La farfalla sul mirino di Seijun Suzuki compie 50 anni: al via il crowdfunding per pubblicare la Special Edition

Siete degli amanti di Seijun Suzuki e del suo film, La farfalla sul mirino? Scoprite come mettere sul mercato la special edition del film!

In occasione dei 50 anni dall’uscita de La farfalla sul mirino di Seijun Suzuki, la CG Entertainment lancia un’iniziativa di crowfunding Start Up! al fine di pubblicare la Special Edition in un box esclusivo da collezione (solo 500 copie).

La versione Home video esclusiva de La farfalla sul mirino conterrà:

  • Il Dvd e Blu-Ray del film nella versione restaurata, resa possibile grazie a Criterion Collection, disponibile con audio italiano e audio originale più sottotitoli;
  • Contenuti extra tra cui il trailer originale e sottotitolato in italiano, un’intervista al regista e Jo Shishido, una galleria fotografica dedicata a Jo Shishido;
  • Il libro di Tom Vick “Oltre lo spazio e il tempo. I film di Seijun Suzuki”, un’excursus dell’opera omnia del regista;

La campagna di crowfunding è attiva a partire da oggi a questo indirizzo e al raggiungimento di 300 pre-acquisti, effettuati entro e non oltre il 17 maggio, de La farfalla sul mirino – Special Edition 50° Anniversario, sarà pubblicato in edizione limitata.


Per i più curiosi, La farfalla sul mirino verrà proiettato in versione restaurata il 28 aprile, in esclusiva al FEFF19- Far East Film Festival 2017.

Una farfalla si è posata sul mirino di Hanada, il “gangster n.3” del crimine organizzato giapponese. Una farfalla simile a quelle collezionate da Misako, la donna misteriosa che gli ha commissionato un colpo decisivo e che lui ha fallito miseramente. E’ stato quel corpo ultraleggero a fargli smarrire la lucidità o l’amore improvviso per Misako? Una cosa è certa: fallire significa essere eliminati e ora il nuovo bersaglio è Hanada.