Blu Profondo: il terzo film sembra essere in via di sviluppo

A quanto pare, sarebbe in via di sviluppo un terzo film di Blu profondo, e Netflix compare tra i produttori del potenziale progetto.

Secondo un nuovo elenco di Production Weekly, sembra che sia in cantiere un terzo film di Blu profondo

Sembra che stia tornando in superficie un nuovo film di Blu Profondo. In base a quanto riportato da un nuovo elenco di Production Weekly, sarebbe in cantiere un terzo film, con Netflix citato tra i produttori della pellicola. Non sono stati forniti ulteriori dettagli al riguardo.

Il primo film è uscito nel 1999, e vantava un cast composto da Thomas Jane, Samuel L. Jackson, LL Cool J., e Saffron Burrows. Il film si è assicurato una sorta di stato cult, negli anni a venire, in parte dovuto al modo ironicamente realistico in cui il personaggio di Samuel L. Jackson viene mangiato da uno squalo.

Blu Profondo 2 uscirà direttamente in Home Video, ecco il trailer!

Un secondo film, intitolato Blu profondo 2, è uscito nel 2018. In quel film, l’ambientalista Dr. Misty Calhoun (Danielle Savre di Boogeyman 2 – Il ritorno dell’uomo nero) viene invitata a consultare un nuovo progetto top secret del miliardario farmaceutico Carl Durant (Michael Beach di Aquaman).

Siamo un vero sequel. Volevamo mantenere lo spirito di Blu profondo e perché le persone lo amano” ha spiegato il direttore creativo della Warner Bros., Matt Bierman, quando il film è stato annunciato. “La ricerca che è stata usata per gli squali in Blu profondo 2 proviene dalla mitologia e dalla storyline del primo film“.