Blindspotting 2 si farà! Il cast della serie tornerà per nuovi episodi

Le avventure di Ashley e della sua caotica famiglia continueranno nella seconda stagione.

La serie tv Starz Blinspotting avrà una seconda stagione. Confermato l’intero cast

Il servizio streaming di Starz – ancora poco conosciuto in Italia – propone tantissime serie tv da scoprire. Fra queste, Blindspotting, rinnovata per una seconda stagione proprio in queste ore. La serie spin-off dell’omonimo film del 2018 era stata presentata in anteprima a giugno. Al centro della storia troviamo Ashley (Jasmine Cephas Jones), la quale vede naufragare la sua agiata vita di donna della classe media americana in seguito all’arresto di suo marito, nonché padre dei suoi figli. Da quel momento, dovrà solamente trovare il modo di sopravvivere ad una caotica crisi esistenziale. A complicare la situazione, ci pensa la convivenza forzata con la madre e la sorellastra di lui.

A dar vita a questa complessa famiglia un cast composto da Rafael Casal – interprete di Miles ed anche showrunner della serie – Benjamin Earl Turner, Atticus Woodward, Jaylen Barron, Candace Nicholas-Lippman ed il premio Oscar Helen Hunt. La seconda stagione della serie è stata fortemente voluta anche dall’amministrazione di Starzplay, come si evince dalle parole del Presidente e Ceo del servizio streaming, Jeffrey Hirsch:

Il talento artistico e la creatività che Rafael, Daveed e l’intero team di Blindspotting hanno riversato nella serie ha portato il genere della commedia a un nuovo livello e non vedo l’ora di vedere cosa hanno in serbo per la seconda stagione. La serie ha meritato il plauso della critica ed è un meraviglioso esempio del nostro mandato di programmazione incentrato su storie uniche e autentiche di, su e per le donne e il pubblico sottorappresentato.

Parole di stima e affetto nei confronti del pubblico sono state pronunciate anche dai due creatori della serie, Rafael Casal e Daveed Diggs:

Siamo sopraffatti dall’effusione di amore per la prima stagione e abbiamo lavorato duramente negli ultimi mesi per creare il prossimo capitolo di questa storia. Siamo così entusiasti di dare vita alla prossima stagione grazie all’incredibile abilità artistica del nostro cast e della troupe e dei nostri partner Starz e Lionsgate.

La seconda stagione di Blindspotting non ha ancora una data d’uscita, mentre la prima è già disponibile anche in Italia nel catalogo Starz Play. 

Fonte: Deadline