Blade Runner 2049: nuovi dettagli nel video del making of del film

Nel video del dietro le quinte di Blade Runner 2049 gli attori rivelano nuovi particolari sull'attesissimo sequel per la regia di Denis Villeneuve

È stato rivelato un nuovo video del dietro le quinte di Blade Runner 2049, il sequel per la promettente regia di Denis Villeneuve del classico sci-fi di Ridley Scott, ed ora possiamo apprezzare nuovo dettagli del film. È sicuramente il film più lungo della mia vita” dice Villeneuve sull’estenuante processo produttivo, durato 92 giorni. “Non capita tutti i giorni di lavorare con attrezzature, veicoli o attori di questa portata, quindi mi sento benedetto.”

Harrison Ford, Ryan Gosling e Ana de Armas appaiono nel video, anche se non è permesso loro parlare molto dei rispettivi personaggi – e, a differenza di alcune altre interviste a Ford sul suo lavoro, sembra proprio che si diverta a discutere di Blade Runner 2049. Alla domanda se lui e Scott stiano ancora discutendo sul fatto che Deckard sia o meno un replicante, l’attore dice di no – ma non può rivelare quello che hanno deciso in merito.

Robin Wright, Jared Leto, Barkhad Abdi, Mackenzie Davis e l’ex campione di WWE Dave Bautista completano l’imponente cast di Blade Runner 2049; La Warner Bros. rilascerà il film nelle sale cinematografiche italiane il 4 ottobre, con due giorni d’anticipo rispetto alla data d’uscita statunitense, fissata per il 6 ottobre. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti su Blade Runner 2049!