Blade: al regista di John Wick piacerebbe dirigere il film con Mahershala Ali

Chad Stahelski è un regista (stuntman ed ex artista marziale) molto apprezzato per il modo in cui gestisce le scene d'azione.

Chad Stahelski, regista di John Wick, ha spiegato il motivo per cui gli piacerebbe occuparsi della regia di Blade, film Marvel di prossima uscita

Durante il Comic-Con di San Diego dello scorso anno, è stato rivelato che Mahershala Ali si è unito al Marvel Cinematic Universe per il personaggio di Blade. Sembra altresì certo che il suo impegno riguarderà film da solista, anche se non si sa ancora nulla su un possibile inizio di produzione.

Durante una recente intervista rilasciata a ComicBook.com, il regista del franchise di John Wick, Chad Stahelski, ha gettato nella mischia il suo nome per quanto riguarda colui che potrebbe prendere il timone del reboot di Blade sul grande schermo: “Se mai si presentasse l’occasione, vorrei provare a farlo. Lo dico perché mi affascina, per qualche motivo, l’atmosfera action unita all’arte marziale dei vampiri. Sarebbe fantastico da provare a reinventare“.

Le aspettative per un film del genere sarebbero sicuramente alte, soprattutto perché Stahelski è molto apprezzato per quanto riguarda le scene d’azione. Sfortunatamente, alla fine dell’intervista è emerso che il regista non sarebbe così convinto riguardo la sua adesione al MCU. “Devo già pensare ai film di John Wick“, ha spiegato. “Inoltre mi piacciono di più le opere originali, da cui puoi crescere, anziché diventare un numero cinque o un numero sei“.

A questo punto non si possono che attendere novità future ma di certo Blade è un personaggio che trarrebbe sicuramente beneficio da un regista che ha una forte padronanza dell’azione.