Black Widow: svelata la data di rilascio del nuovo trailer

Un annuncio inaspettato ha sorpreso i fan della Marvel che presto potranno vedere nuove immagini di Black Widow, in un inedito trailer...

Il prossimo gennaio i fan della Marvel potranno vedere un nuovo trailer di Black Widow

Sabato pomeriggio, la Marvel ha rivelato che durante la partita del campionato nazionale NCAA il prossimo 13 gennaio, a poco più di un mese da quando il trailer del teaser è stato presentato per la prima volta, sarà trasmesso per la prima volta il trailer dello stand alone Black Widow. Ecco lo spot in cui la Marvel ha annunciato il rilascio del trailer. Inoltre c’è da riflettere che il mese successivo si terrà il Super Bowl, il 3 febbraio 2020, spazio in cui di solito Disney manda in onda spot inediti per i suoi film. Questa dunque sarà un’anticipazione per un nuovo colpo?

Lo spot non ha svelato nuove scene rispetto trailer iniziale, costituiti interamente dalle riprese di introduzione del personaggio che abbiamo già visto in passato. Nello spot televisivo è del tutto assente Taskmaster, un personaggio che non ha quasi mai avuto spazio nelle presentazioni fino ad ora. Come sappiamo Black Widow è un film tutto dedicato al personaggio da sempre interpretato da Scarlett Johansson nell’universo Marvel. Come la stessa attrice su: “Cosa posso dire? Beh, penso che sia già là fuori, si svolge dopo Civil War e prima di Infinity War”, ha confermato Johansson in una recente apparizione in The Late Show con Stephen Colbert. “In molti mi hanno detto che film avrebbe dovuto essere girato prima … e si stanno chiedendo se è troppo tardi per questo film adesso, ma non avrei mai potuto fare questo film dieci anni fa quando abbiamo iniziato il nostro viaggio con la Marvel” ha concluso la star.

Black Widow arriverà nelle sale il 1 maggio 2020.

 

Fonte: Comicbook
Tags: Marvel