Black Adam: The Rock regala un assaggio del suo villain DC [VIDEO]

Black Adam arriverà nei cinema nel 2022.

The Rock pubblica un breve teaser di Black Adam, in vista del DC FanDome

Il film Black Adam, con protagonista Dwayne “The Rock” Johnson, è uno dei più attesi tra quelli ambientati nel DC Universe. Durante il DC FanDome, l’evento gratuito che si terrà sabato 16 ottobre, verrà mostrato un first look della pellicola, ma The Rock ha voluto regalare ai fan una piccola anteprima.

Il film è rimasto intrappolato nel limbo della produzione per anni, ma finalmente la sua uscita si fa sempre più vicina. Dopo anni di rumor, è finalmente giunto il momento di vedere The Rock in azione nei panni dell’antieroe DC Black Adam! Il breve video postato dall’attore su Instagram mostra il suo costume da villain, seduto sul trono in quello che sembra essere il Kahndaq.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

The Rock nella didascalia del video ha scritto: “Avete atteso per anni. Anche io. Domani, verso le 10:06am PST [le 19 italiane ndr] avrò l’onore di mostrarvi, in anteprima mondiale, il First Look dello spietato e inarrestabile Black Adam. Ho un ghigno maligno mentre scrivo ciò. La gerarchia del potere nel DC Universe sta per essere cambiata”. Sappiamo che il DC FanDome inizia alle 19:00 (ora italiana), per cui il film diretto da Jaume Collet-Serra sarà il primo a venir mostrato.

Il film, prodotto da DC Films, New Line Cinema, Seven Bucks Productions e FlynnPictureCo. – e distribuito da Warner Bros. Pictures – uscirà nei cinema nel 2022. È stato pensato per essere uno spin-off di Shazam!, la serie di film con protagonista Zachary Levi. Nel cast della pellicola DC troviamo anche star come Pierce Brosnan e Noah Centineo, che si uniscono alla pellicola per interpretare dei membri della Justice Society of America.