Birth of the Dragon: Bruce Lee si allena nella nuova clip esclusiva

Manca poco all'uscita di Birth of the Dragon e poco fa è stata rivelata una clip esclusiva che mostra un Bruce Lee mentre si allena duramente per la sua sfida contro il maestro Shaolin Wong Jack Man.

Birth of the Dragon di George Nolfi arriverà nelle sale la prossima settimana e oggi BH Tilt della Blumhouse e WWE Studios hanno rivelato una nuova clip esclusiva con Bruce Lee mentre si allena duramente.

Il film ruoterà attorno alla figura dell’artista marziale, focalizzando la propria attenzione sul leggendario combattimento con il maestro Shaolin Wong Jack Man. Questo particolare match è ancora oggi un mistero. Secondo le fonti, nella battaglia privata Lee ha sconfitto il maestro per risolvere una polemica sui suoi insegnamenti controversi a San Francisco

A dare volto alla star di origini cinesi sarà Philip Ng, mentre a Wong Jack Man darà vita Yu Xia.

Birth of the Dragon: Bruce Lee si allena nella nuova clip esclusiva

Potete vedere la nuova clip qui

Il film sarà prodotto da Groundswell Productions e nel cast vi sarà anche un vero e proprio boss del crimine soprannominato Auntie “Zietta” Blossom, che avrà il volto della ballerina e conduttrice televisiva Jin Xing.

Di seguito la trama ufficiale di Birth of the Dragon:

Stagliata sullo sfondo del lontano 1960 a San Francisco, Birth of the Dragon è una visione moderna di Bruce Lee. Il film prende l’ispirazione dalla sfida epica e controversa tra l’artista marziale e il maestro di kung fu Wong Jack Man – una battaglia che ha dato vita a una leggenda.

 

Fonte: screenrant