Birds of Prey: Daniel Pemberton è il compositore della colonna sonora?

Daniel Pemberton, tra i compositori di Spider-Man: Un nuovo universo, è coinvolto nella composizione della colonna sonora di Birds of Prey?

Daniel Pemberton, che ha lavorato in Spider-Man: Un nuovo universo, ha twittato uno dei nuovi poster di Birds of Prey, con la didascalia “tra le prossime notizie

I fan DC stanno aspettando trepidamente il primo trailer di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) in italiano Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) –, che dovrebbe essere rilasciato a giorni. Nel frattempo, Daniel Pemberton, un compositore il cui lavoro include Spider-Man: Un nuovo universoOperazione U.N.C.L.E., di recente, ha twittato uno dei poster di Birds of Prey appena rilasciati, con la didascalia “tra le prossime notizie“. Secondo molti, il tweet indica che Pemberton comporrà il film, o che comunque contribuirà alla colonna sonora in qualche modo.

Birds of Prey: i poster e il mini-video annuncia l’arrivo del trailer

Pemberton ha sviluppato una filmografia piuttosto eclettica nel corso degli anni; tra i suoi lavori possiamo menzionare Yesterday, Ocean’s 8, Steve Jobs, e l’episodio di Black Mirror, USS Callister. Più recentemente, ha co-composto la serie Netflix Dark Crystal – La resistenza, insieme a Samuel Sim. Considerando l’unica energia e attenzione al dettaglio che Pemberton ha postato a progetti come Un nuovo universo, il suo coinvolgimento nel prossimo film DC sarebbe davvero un buon affare.

Di seguito il tweet di Pemberton: