Birds of Prey: i membri del cast vogliono un crossover con Wonder Woman

Il film con protagonista Harley Quinn uscirà domani 6 febbraio.

Il film con protagonista Harley Quinn avrà anche altri character femminili protagonisti. Ecco le parole delle attrici che prenderanno parte a Birds of Prey

Con l’uscita di Birds of Prey che è ormai imminente, il cast della pellicola ha provato a fantasticare su quale potrebbe essere il prossimo passo per i loro character. E sono in molti a volere un crossover con Wonder Woman. Interpellate da CinePOP a riguardo ecco cosa hanno risposto le attrici protagoniste.

Birds of Prey: ecco la clip con Black Mask che interroga Harley Quinn

“Se succedesse dovrei combattere contro di lei, giusto?”  ha dichiarato Mary Elizabeth Winstead. Mentre Jurnee Smollett-Bell ha detto:”Certo, voglio dire, Black Canary e Wonder Woman insieme..“. Mentre l’interprete di Renee Montoya  Rosie Perez ha dichiarato:”Adoro Gal Gadot ed il fatto di appartenere allo stesso universo narrativo è una cosa fantastica. Sicuramente sarebbe in squadra con noi”. 

Ewan McGregor: perché è perfetto come Maschera Nera in Birds of Prey

Nel film della Warner Bros. Pictures, Margot Robbie ritorna nei panni di Harley Quinn al fianco di Mary Elizabeth Winstead come Cacciatrice; Jurnee Smollett-Bell nel ruolo di Black Canary; Rosie Perez Renee Montoya; Chris Messina nel ruolo di Victor Zsasz ed Ewan McGregor nel ruolo di Roman Sionis. La nuova arrivata Ella Jay Basco recita nel ruolo di Cassandra Cain e questo film segna il suo debutto cinematografico. Diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson, il film è basato su personaggi della DC Comics. La Robbie ha anche prodotto la pellicola, insieme a Bryan Unkeless e Sue Kroll. I produttori esecutivi del film sono invece Walter Hamada, Galen Vaisman, Geoff Johns, Hans Ritter e David Ayer.