Birds of Prey: ecco l’immagine in cui Black Mask ha in ostaggio Harley Quinn

La pellicola debutterà nei cinema il 7 febbraio 2020.

Il personaggio interpretato da Ewan McGregor sarà il villain di Birds of Prey. Ecco l’immagine in cui Black Mask ha in ostaggio Harley Quinn

Uno degli aspetti più interessanti di Birds of Prey sarà vedere il Black Mask di Ewan McGregor in azione. Il personaggio sarà il villain del film che contrasterà Harley Quinn e la banda delle sue compagne d’avventura. Da poco Fandango ha diffuso su Twitter un’immagine esclusiva relativa ad una scena topica, durante la quale Black Mask ha in ostaggio la Harley Quinn interpretata da Margot Robbie. Eccola qui sotto.

Di recente è stato rivelato che il film sarà R-Rated. La valutazione è apparsa su IMBD. Le ragioni della classificazione di Birds of Prey sono “violenza e linguaggio forte diffusi e materiale sessuale e relativo a droghe“. questo darà a Margot Robbie un po’ di spazio in più nel ruolo di Harley Quinn rispetto a Suicide Squad del 2016, classificato PG-13.

Birds of Prey: Margot Robbie conferma che Joker non apparirà nel film

Sentivo di dovermi censurare molto, ovviamente, per adattarmi a una valutazione PG “, ha detto Margot Robbie a ComicBook.com sul set di Birds of Prey della sua prima uscita come Harley. “E molti dei personaggi che esistono nel mondo DC, ad essere onesti, sono piuttosto cupi. E molti di loro, ad esempio Cacciatrice, hanno un grave trauma infantile alla spalle, hanno gravi malattie mentali, come Harley, qualunque cosa, ma se sentivo come se non avessimo mai … A volte non puoi davvero approfondire queste cose se devi censurarti. E ho pensato, non sarebbe liberatorio se non dovessimo preoccuparci di questo e provarlo davvero e poi, nell’editing, perfezionare il tono del film“.