Bill & Ted 3: Kristen Schaal si unisce al cast della commedia

Kristen Schaal, attrice nota per aver doppiato Louise Belcher in Bob's Burgers, si unisce a Keanu Reeves e ad Alex Winter per Bill & Ted 3.

Kristen Schaal è l’ultima aggiunta al cast del film Bill & Ted 3, con Keanu Reeves ed Alex Winter

Kristen Schaal, attrice nota per aver doppiato Louise Belcher in Bob’s Burgers, si unisce a Keanu Reeves e ad Alex Winter per Bill & Ted 3, il terzo capitolo delle celebri commedie. L’attesissimo seguito vedrà Keanu Reeves e Alex Winter riprendere i loro ruoli nei panni di Ted “Theodore” Logan e Bill Preston.

Ora di mezza età, Bill e Ted partono per una nuova avventura quando un visitatore del futuro li avverte che solo la loro canzone può salvare la vita come la conosciamo e portare armonia nell’universo. Lungo la strada, saranno aiutati dalle loro figlie, vecchi amici, una nuova serie di personaggi storici e alcune leggende della musica.

Il film si intitola Bill & Ted Face the Music e arriverà nei cinema nel 2020.

Dopo l’eccellente avventura di Bill & Ted del 1989 e Bill & Ted’s Bogus Journey del 1991, la posta in gioco è più alta che mai per William Bill S. Preston Esq. (Winter) e Theodore Ted Logan (Reeves). Eppure per soddisfare il loro destino da rock and roller, i migliori amici ormai di di mezza età partono per una nuova avventura, quando un visitatore del futuro li avverte che solo la loro canzone può salvare la vita per come la conosciamo e portare armonia all’universo. Lungo la strada, saranno aiutati dai loro familiari, vecchi amici e qualche leggenda della musica.