La beta di Hitman sarà aperta a tutti gli abbonati PS Plus

La beta di Hitman, nuovo capitolo della saga targato Io-Interactive, ha riscosso un notevole successo tra gli utenti di PS4. Purtoppo non tutti hanno potuto testarlo poichè il contenuto era riservato a coloro che avevano prenotato il titolo. In data odierna, però, la software house ha deciso di estendere la beta, invitando tutti i membri del PS Plus a provarla il prossimo 4 marzo.

Ecco le dichiarazioni ufficiali di Hannes Seifert, Studio Head di Io-Interactive: “Sony ci ha fornito l’opportunità di pensare ancora più in grande per verificare alcune delle cose viste inizialmente. Stiamo quindi invitando tutti coloro i quali sono membri PlayStation Plus per provare la stessa beta senza dover prenotare il gioco. Questo ci permetterà di fare davvero stress test della nostra configurazione del server che per noi rappresenta un elemento fondamentale per andare nella giusta direzione”.

La beta di Hitman sarà aperta a tutti gli abbonati PS Plus

Vi ricordiamo che la beta, nominata “The Prologue”, ha luogo venti anni prima della missione Paris Showstopper. Ambientata in un centro di formazione segreto ICA, The Prologue contiene un momento centrale nella vita dell’Agente 47 ovvero il suo inserimento nell’ICA ed il primo vero incontro con il suo futuro addestratore, Diana Burnwood. La missione esclusiva contiene due free-form training hits, che introdurranno i giocatori alle caratteristiche e alle meccaniche del prossimo gioco della saga, consentendo loro una libertà di azione senza precedenti.

Vi ricordiamo che Hitman verrà pubblicato il prossimo 11 marzo su PS4, Xbox One e PC ed avrà una struttura episodica rappresentando un’assoluta novità per la serie.

Fonte: Playstation.com