Ben Wheatley sta girando un nuovo film top secret

Tramite una foto postata sul suo account Instagram, Ben Wheatley ha annunciato di star lavorando a un nuovo progetto cinematografico top secret, di cui per ora sappiamo pochissimi dettagli.

Ben Wheatley (Free FireHigh-Rise – La rivolta, Killer in viaggio, Kill List) piace avere delle opzioni. Il regista è consapevole della difficoltà di realizzare un prodotto cinematografico, e che spesso e volentieri un progetto può crollare letteralmente. Per tale motivo, Wheatley mette sempre tanta carne al fuoco.

Secondo quanto riportato su The Hollywood ReporterBen Wheatley sta attualmente lavorando, silenziosamente, alla produzione di un nuovo film, che possiede il colorito working title Colin You Anus. Non c’è assolutamente alcun dettaglio sul film, ma sappiamo che un frequente collaboratore di Wheatley, la direttrice della fotografia Laurie Rose, è coinvolta nel progetto. Probabilmente, anche la partner per la sceneggiatura, Amy Jump, fa parte della troupe della suddetta produzione.

È stato proprio il regista a diffondere la foto, che potete trovare di seguito, su Instagram. Le riprese del film, in base a quanto dichiarato dallo stesso regista, dureranno solo 11 giorni (già nel 2013 Wheatley aveva girato un film in soli 12 giorni, I disertori – A Field in England).

L’ultimo lungometraggio diretto dal regista è stato Free Fire, un’action-comedy ambientata in un magazzino con Hammer, Brie Larson, Cillian Murphy, Sharlto Copley, Babou Ceesay e Jack Reynor nel cast.

Un post condiviso da Ben Wheatley (@mr_wheatley) in data: