Ben Platt e Noah Galvin sono ufficialmente fidanzati! I due attori hanno annunciato il reciproco impegno sui social [FOTO]

La star di The Politician e il suo fidanzato di un anno, Noah Galvin, annunciano il loro fidanzamento ufficiale sui social.

Un anno fa, le due giovani star Ben Platt e Noah Galvin avevano annunciato al mondo il loro amore, raccontando di come si erano conosciuti e di quanto profondamente si amassero dal loro incontro. Dopo la conferma della relazione, i due – sempre affiatati sui social – hanno deciso di portare la loro storia al passo successivo. Nonostante abbiano solo 28 e 27 anni rispettivamente, sono pronti a prendersi un impegno per la vita.

Attraverso un post molto romantico pubblicato sui social, Platt ha annunciato al mondo che Galvin sarò presto suo sposo. Un’unione, insomma, che vuole diventare eterna grazie al sacro vincolo del matrimonio. I fan della tenerissima coppia saranno certamente felici di vederli unirsi dopo una relazione così sana e piena di sentimento. Ecco le foto dell’annuncio!

Ben Platt e Noah Galvin sposi: il commosso annuncio della coppia!

“Ho detto sì e poi ho pianto per tipo 7 ore”, ha rivelato sui social Galvin, con delle tenere foto ad immortalare il lieto evento. “Lui ha accettato“, ha commentato Platt, altrettanto commosso e felice dalla possibiltà di condividere la vita con l’amato. La coppia si è formata tre anni fa, nonostante la conferma della loro relazione sia arrivata dai due solo lo scorso anno.

Platt è stato recentemente visto The People We Hate at the Wedding, mentre si trova attualmente sul set dell’atteso film di Richard Linklater Merrily We Roll Along.

Fonte: People