Beatrice Luzzi colpita da un grave lutto: la comunicazione dello staff sulla sua pagina Instagram
Beatrice Luzzi ha lasciato il Grande Fratello per un grave lutto in famiglia.
Beatrice Luzzi lascia il Grande Fratello per motivi personali. In un messaggio conciso, la produzione del programma di Canale 5 comunica sui social il forfait di una delle concorrenti più forti di questa edizione. Per ogni chiarimento su cosa sia accaduto, è sufficiente consultare il profilo Instagram dell’attrice, dove lo staff rende nota la scomparsa del padre, Paolo Luzzi, a 86 anni. L’uomo non faceva parte dello spettacolo, ma era uno stimato architetto. Le condizioni avevano già dato vari motivi di preoccupazione negli scorsi mesi.
Beatrice Luzzi: grave lutto per l’attrice
Solo a dicembre Beatrice Luzzi aveva momentaneamente abbandonato la Casa di Cinecittà per ricongiungersi a lui. Lo attendeva, infatti, un’operazione chirurgica delicata. Al fine di mostrargli tutta la propria vicinanza, aveva preso una breve pausa dal gioco, rientrando una volta che l’intervento era andato a buon fine, e il papà dichiarato fuori pericolo. Purtroppo, le condizioni di salute non gli hanno lasciato stavolta scampo.
Termina così nel modo più triste l’avventura di Beatrice Luzzi al Grande Fratello. Nel corso delle settimane vissute sotto gli occhi vigili delle telecamere, la donna si è rivelata come una delle principali protagoniste. L’approccio franco e diretto tenuto coi coinquilini le è valso pure dei nemici, soprattutto Massimiliano Varrese. Tuttavia, c’è stato anche spazio per l’amore, in un fugace flirt con Giuseppe Garibaldi.
I continui scontri avevano indotto Beatrice Luzzi a meditare il ritiro, ma ancor più la nostalgia di casa, in quanto accusava la mancanza dei suoi due figli, ai quali è legata da un profondo rapporto. Malgrado i ragazzi le abbiano fatto pure una sorpresa al GF, dicendole di stare bene, era sicura che avessero bisogno di lei.