Baywatch: Pamela Anderson critica apertamente il reboot di The Rock

A quasi tre anni di distanza la star della serie tv anni '90 Baywatch critica apertamente il reboot del 2017 con protagonista The Rock

Pamela Anderson tira fuori nuove critiche negative al reboot di Baywatch

A quanto pare Pamela Anderson non ha amato il reboot cinematografico di Baywatch del 2017, in cui lei stessa è apparsa in un cameo. Il film interpretato da The Rock, Zack Efron e Alexandra Daddario tra gli altri, è stato un riavvio inutile secondo la star della popolare serie degli anni ’90. La Anderson ha espresso la sua opinione in tv in durante il segmento Let’s Get Shady e qui l’attrice ha gettato molta ombra sul riavvio. “Non mi è piaciuto“, ha detto semplicemente Pamela Anderson, “Teniamo semplicemente la cattiva TV come cattiva TV. Questo è quello che affascina di Baywatch, sai? Cercare di far uscire questi film dalla televisione, è solo un casino.”

Nonostante il film Baywatch sia stato criticato dai giornalisti e dai fan allo stesso modo, il film ha una valutazione del 17% su Rotten Tomatoes e ha incassato ben oltre 170 milioni di dollari al botteghino contro un budget di $67 milioni. In effetti, il film ha finito per vincere un Golden Razzie l’anno dopo, i premi assegnati ai film peggiori dell’anno.

Lo stesso The Rock aveva postato su Instagram il premio Razzie scrivendo “Ottimo ritorno a casa per me. Dopo mesi a casa a causa delle riprese, torno a casa per queste sorprese natalizie che mi aspettano nel mio ufficio. Incredibile regalo Disney che commemora oltre 5 MILIONI DI VENDITE IN TUTTO IL MONDO per la nostra colonna sonora di MOANA, in cui ho cantato la canzone YOU’RE WELCOME. E un bel PREMIO GOLDEN RAZZIE per aver creato BAYWATCH”, ha aggiunto. “Classificato come – Un film così marcio e schifoso, che non puoi non innamorartene“.

Poi The Rock ha aggiunto: “Ehi, mi assumo la piena responsabilità di quella …“, inserendo con un’emoji poopoo. Decisamente si è assunto le sue responsabilità.

Fonte: ComicBook
Tags: The Rock