Batman: Return to Arkham, spostata l’uscita a data da definirsi

Oggi la Warner Bros. Games ha annunciato che l’uscita di Batman: Return to Arkham verrà rimandata a data da definirsi. L’annuncio è stato fatto dal moderatore del forum della Warner Bros. Games Steve Grayson. Ecco quanto ha dichiarato:

“Dopo aver valutato il progresso del progetto, il team della WB Games ha deciso di rimandare l’uscita di Batman: Return to Arkham. L’obbiettivo è quello di fornire al team di Virtuous Games un po’ di tempo in più. Questo per garantire un’esperienza impeccabile di Batman Arkham. Non siamo ancora in grado di fornire una data precisa. Lo comunicheremo quando saremo sicuri che il gioco sarà pronto. Sappiamo che questa è una notizia deludente, ma pensiamo che un po’ di tempo extra permetterà al team di creare la miglior esperienza di gaming possibile per i nostri fan”.

Spostata l’uscita del gioco Batman: Return to Arkham

Il videogioco Batman: Return to Arkham era stato annunciato a maggio. E’ il remaster di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City. Questi sono stati i primi due giochi della trilogia Rocksteady conosciuta con il nome di Batman Arkham. Il remaster garantirebbe una versione di Arkham Asylum e di Arkham City disponibile per la stessa piattaforma, come il gioco finale della trilogia, Batman: Arkham Knight, pubblicato nel 2015.

Considerando il disastroso lancio del gioco per PC Arkham Knight, è comprensibile che la Warner Bros. voglia essere sicura che Batman: Return to Arkham sia in condizioni perfette. Detto questo, i fan irritati sperano di ricevere presto la notizia di una data certa.