Batman: Arkham Knights – rivelate le nuove incredibili skins

Continua ad essere rivelato altro contenuto aggiuntivo per il gioco della Warner Bros. Interactive e di Rocksteady: Batman: Arkham Knight, seguendo il prossimo trailer di Batgirl: A Matter of Family, una nuova serie di skins è stata rivelata (via IGN), che prendono spunto dal film preferito dai fan, “Batman” di Tim Burton e altri Bat-comics.

Il primo dei due nuovi pacchetti è il “1989 Movie Batmobile Pack” compresa la skin di Batman e della Batmobile dal film Batman del 1989, oltre a due brani ispirati a Batman Returns. Un altro pacchetto è The Bat-family Skins Pack con sei skins sulla base dei personaggi del 1990 di Catwoman e un anno dopo Robin, Batman Arkham Origins, Iconic Grey e Black Batman, Batman del 1970 e l’originale Arkham Nightwing. Guarda le immagini promo qui sotto!

Batman: Arkham

Batman: Arkham

Continua la serie di Batman Arkham:

Fin dal primo capitolo, la serie Arkham si dimostra capace di un’immersività senza eguali fino a quel momento. Prendendo il mano il pad si ha la netta sensazione di “essere” Batman, avendo a a disposizione tecniche di combattimento e di risoluzione degli enigmi che fino a quel momento nessuno era stato capace di immaginare.
Dopo Arkham Asylum, ambientato nel celebre manicomio criminale, un nuovo capitolo ci fa affrontare un’intera porzione di città. Con Arkham City, infatti, ci si sposta all’esterno, in un vasto quartiere di Gotham, dove planare tra un palazzo e l’altro sembra la cosa più naturale del mondo; dove personaggi come Due Facce, Pinguino e Catwoman acquistano quella tridimensionalità che ha lasciato a bocca aperta più di un gamer… Squadra che vince non si cambia? Non sempre: la Warner ha deciso di sviluppare autonomamente un prequiel (Arkham Origins) mentre Rocksteady Studios iniziava già a lavorare sul terzo (e ultimo) capitolo della serie. Dopo tre anni di attesa, ecco arrivare sulle console di nuova generazione Batman: Arkham Knight. E l’impatto è travolgente.

Fonte: Comingsoon.net