Batgirl: ecco come apparirebbe Daisy Ridley nei panni della supereroina

Dopo l'abbandono del progetto da parte di Joss Whedon, Batgirl è in ritardo di sviluppo. A curare la sceneggiatura del film sarà l'autrice dello script di Birds of Prey Christina Hodson.

Daisy Ridley è tra i nomi considerati per il ruolo di Batgirl. Lo sviluppo della pellicola è in una fase di stallo, ma l’attrice piace come candidata

Dopo aver interpretato Rey nella nuova trilogia di Star Wars l’attrice Daisy Ridley è uno dei nomi femminili più gettonati di Hollywood. E considerando che questa è l’epoca dei cinecomic è molto difficile che la Ridley possa non partecipare prima o poi ad una pellicola sui supereroi dei fumetti.

Negli ultimi tempi si era parlato di un possibile suo coinvolgimento nella pellicola dedicata a Batgirl (tutt’ora ferma a livello di sviluppo). Ed alcuni fan si sono dimostrati entusiasti della cosa.

Uno di loro, l’artista digitale Mizuri, ha perciò realizzato una fan art su Batgirl con il volto di Daisy Ridley. Ed il risultato finale è assolutamente eccezionale.

Non si sa molto sul film di Batgirl, che ha sofferto di un ritardo inaspettato quando Joss Whedon, che doveva occuparsi della produzione da dietro la macchina da presa, ha abbandonato il progetto. Tuttavia, ciò non ha fermato la sceneggiatrice Christina Hodson (già autrice dello script di Birds of Prey) a fare dei progressi.

Durante una intervista per Collider, la Hodson ha spiegato di aver messo mano direttamente alla sceneggiatura, non preoccupandosi delle precedenti versioni di Batgirl, come quella apparsa in Batman & Robin quasi due decenni fa.

Tags: DC Comics