Batgirl: Brendan Fraser sarà il villain del film!

Fraser interpreterà il supercriminale Firefly.

Il film di Batgirl ha appena fatto un’importante aggiunta al cast!

Deadline riporta che Brendan Fraser si unirà a Leslie Grace nel cast di Batgirl, atteso prossimo film targato Warner Bros e DC Films! Sebbene non ancora confermato, le fonti riportano che Fraser interpreterà il supercriminale Firefly. Anche Jacob Scipione si è recentemente unito al cast, mentre Leslie Grace sarà il nuovo volto di Barbara Gordon, alias Batgirl. I registi di Bad Boys for Life, Adil El Arbi e Bilall Fallah, sono al timone del nuovo progetto, il quale uscirà sulla piattaforma streaming HBO Max, una delle prime grandi proprietà DC a debuttare esclusivamente sullo streamer. Christina Hodson ha scritto la sceneggiatura.

I dettagli della trama sono nascosti, ma è noto che Barbara Gordon, la figlia del commissario Gordon, sarà il personaggio dietro il mantello in questa versione dell’eroina DC. Gordon è la versione più consolidata del personaggio di Batgirl ed è stata introdotta per la prima volta nel 1961 come Betty Kane.

Fraser, l’ex star de La Mummia, ha avuto una rinascita personale e professionale nel 2021, iniziata con l’ottenimento del ruolo principale nel prossimo film di Darren Aronofsky, The Whale. Dopo aver terminato la produzione del film, Martin Scorsese lo ha scelto per un ruolo chiave nel suo attesissimo prossimo film Killers of the Flower Moon, con nel cast attori come Leonardo DiCaprio e Robert De Niro. Di recente è stato anche visto in No Sudden Move di Steven Soderbergh.

Leggi anche Brendan Fraser non trattiene le lacrime di fronte all’affetto dei fan [VIDEO]

Tags: DC Comics