Batgirl: Leslie Grace è spericolata sul set del film [VIDEO]

Le riprese del film stanno avendo luogo a Glasgow, in Scozia.

Un breve filmato derivante dal set di Batgirl ci mostra per la prima volta in azione la protagonista interpretata da Leslie Grace

Un nuovo video derivante dal set di Batgirl ci mostra per la prima volta l’omonima protagonista, interpretata da Leslie Grace (Sognando a New York – In the Heights), entrare in azione. In particolare, il filmato vede la supereroina intenta a sporgersi da un balcone per minacciare un criminale, probabilmente perché intenzionata a estorcergli delle informazioni.

Le operazioni di ripresa di Batgirl hanno avuto inizio durante il novembre del 2021 e, a partire da allora, sono cominciati ad apparire sul web foto e filmati provenienti dal backstage. In particolare, una foto ci ha dato la possibilità di dare un primo sguardo al nuovo costume del Batman di Michael Keaton (Il caso Spotlight, Beetlejuice – Spiritello porcello). Anche Brendan Fraser (La mummia, Doom Patrol), che interpreta il villain Firefly, è stato catturato in abiti da scena in uno di questi scatti.

In un primo momento, il progetto di Batgirl era stato associato al nome di Joss Whedon, che avrebbe dovuto curare sia la regia che la sceneggiatura. Il regista di Avengers ha però rinunciato al progetto e al suo posto e subentrata la coppia composta da Adil El Arbi e Bilall Fallah, che hanno già collaborato per la realizzazione della regia di diversi lungometraggi, tra cui Black e Bad Boys for Life. Lo script è stato invece realizzato da Christina Hodson, che ha già collaborato con il DCEU in occasione di Birds of Prey.

Leggi anche Batgirl: DC Film ha scelto il suo primo personaggio transgender

Fonte: CBR
Tags: DC