Basta un paio di baffi: trama, cast e tutto quello che c’è da sapere sul film TV Rai

Basta un paio di baffi è un divertente film tv ambientato tra i fornelli. Ecco tutto quello che c'è da sapere!

È uno dei titoli che compongono la terza stagione di Purché finisca bene, un ciclo di film tv in onda su Rai 1 dal 2014. Stiamo parlando di Basta un paio di baffi, film tv diretto da Fabrizio Costa e andato in onda per la prima volta sull’ammiraglia Rai il 2 gennaio 2019, registrando oltre 5 milioni di spettatori con il 21,7 % di share.

Basta un paio di baffi: trama, cast e tutto quello che c’è da sapere sul film TV Rai

Trama

Basta un paio di baffi; cinematographe.it

Sara ha un sogno: diventare chef, ma c’è il problema che non sa farsi valere nella vita, e finisce per perdere il lavoro. Il suo ristorante preferito perde il cuoco, e cerca personale, così Sara si fa avanti, conoscendo molte ricette; Luca il proprietario giovane è un uomo simpatico, e dopo la relazione matrimoniale naufragata, non vuole più saperne di donne, finché Sara non riesce a convincerlo a farsi assumere, e a toccargli il cuore.

Cast

Il cast è composto da Antonia Liskova nel ruolo di Sara, Sergio Assisi in quello di Luca, Marco Bonini ed Euridice Axen che interpretano Sergio e Giada Del Re, Teresa Saponangelo, Michele De Virgilio, Jun Ichikawa, Claudia Lerro e Francesco Zecca.

Dove è stato girato?

Le riprese di Basta un paio di baffi si sono svolte in Italia, precisamente in Puglia, tra le città di Bari, Monopoli e Conversano.