Barbie, Ryan Gosling: “Vi svelo qual è stata la reazione di mia moglie Eva nel vedermi nei panni di Ken”

Quale sarà stata la reazione di Eva Mendes all'inedito look di suo marito Ryan Gosling sul set di Barbie? L'attore ha rivelato qualche dettaglio in una recente intervista!

Bisognerà aspettare ancora un anno esatto per vedere sul grande schermo Barbie, il film sulla bambola più famosa del mondo diretto da Greta Gerwig e con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling. Intorno al film – che uscirà nelle sale il 21 luglio 2023 – c’è già un grande hype, merito anche di alcuni scatti rubati dal set che hanno suscitato in molti grande curiosità. Se Margot Robbie è stata definita splendida nei panni di Barbie, Ryan Gosling non è da meno nelle vesti di Ken, nonostante lo shock iniziale da parte dei suoi fan nel vederlo con un’inedita capigliatura color biondo platino. Un look che, a quanto pare, sembra aver lasciato un segno anche in Eva Mendes, moglie dell’attore.

La reazione di Eva Mendes al look di Ryan Gosling in Barbie

Barbie; cinematographe.it

Nel corso di un’intervista al talk show di BBC One The One Show, a Ryan Gosling è stato chiesto quale sia il pensiero di sua moglie Eva per quanto riguarda il ruolo di Ken in Barbie e sull’inedito look sfoggiato sul set. “Mi ha supportato molto. Sostiene la mia “Kenergy”. Ha creato un hashtag, #That’sMyKen, che ha significato molto per me“, ha dichiarato l’attore. Un hashtag che Eva Mendes ha lanciato su Instagram lo scorso 16 giugno, quando ha postato la foto del “suo” Ken con la seguente didascalia: “Così divertente, così buono. Non vedo l’ora che tutti lo vedano… #That’s my ken“.

Scritto da Greta Gerwig insieme al suo compagno Noah Baumbach, Barbie vede nel cast anche Emma Mackey, Will Ferrell, Simu Liu, America Ferrera, Kate McKinnon, Michael Cera, Alexandra Shipp, Issa Rae, Ritu Arya, Emerald Fennell, Hari Nef, Jamie Demetriou, Rhea Perlman, Ariana Greenblatt, Kingsley Ben-Adir, Connor Swindells e Scott Evans.