Barbenheimer, il film è realtà! I primi dettagli sulla trama

Il fenomeno Barbenheimer arriverà sul grande schermo: il regista Charles Band è al lavoro su un film che mescolerà Barbie e Oppenheimer!

Barbie e Oppenheimer sono stati senza dubbio i grandi successi cinematografici della scorsa stagione. I due lungometraggi, il primo diretto da Greta Gerwig mentre il secondo da Christopher Nolan, hanno incassato insieme oltre due miliardi di dollari, scatenato in tutto il mondo – già prima dell’uscita in contemporanea negli Stati Uniti – il fenomeno conosciuto come Barbenheimer, Come riporta l’autorevole sito The Hollywood Reporter, il fenomeno è pronto a diventare realtà: il regista Charles Band è al lavoro su un film che mescolerà Barbie e Oppenheimer. “Una grande opportunità per il black humour”, ha dichiarato il regista.

I primi dettagli sulla trama di Barbenheimer

Barbenheimer; cinematographe.it

Barbenheimer sarà un vero e proprio film narrativo, ma attenzione: nessun blockbuster! Il film sarà a basso costo. Seguirà la storia di una comunità di bambole intente a costruire una bomba atomica: il film racconterà le vicende della dottoressa Bambi J. Barbenheimer, una brillante bambola scienziata che vive a Dolltopia, un mondo di estati infinite e feste in spiaggia, e del suo fidanzato Twink Dollman: irritati dal trattamento brutale che le bambole ricevono per mano dei bambini umani, i due si avventurano nel mondo reale dove scoprono il lato peggiore dell’umanità. Tornati a Dolltopia, decidono di costruire una gigantesca bomba nucleare per eliminare tutti quanti.