Bang Gang: Samuel Goldwyn Film acquista i diritti del sex drama adolescenziale

Simon Goldwyn Film ha acquisito i diritti del sex drama Bang Gang (A Modern Love Story) di North America, da Films Distribution. Il debutto della regista francese della pellicola, Eva Husson, ha avuto la sua anteprima mondiale a settembre al Toronto Film Festival, nella sezione inaugurale di Platform. Il film sarà proiettato venerdì al Rendez-Vous, e co-presentato con Unifrance, a New York.

Bang Gang: il drama che esplora il sesso adolescenziale al giorno d’oggi

La pellicola della Husson esplora le gesta sessuali e i “risvegli” di un gruppo di adolescenti a Biarritz, in Francia, nell’era dei social media. Samuel Goldwyn Films ha in programma una limitata uscita in sala in tarda primavera. Gli attori del cast di Bang Gang comprendono Marilyn Luna, che interpreta l’esuberante George, che non si fermerà davanti a nulla pur di tenere gli occhi e le mani di un ragazzo su di lei. L’oggetto del suo affetto, interpretato da Finnegan Oldfield, ha un senso di intimità molto profonda, che porta George a includere con sè i suoi amici – interpretati da Daisy Broom, Fred Hotier e Lorenzo Lefebvre – in camera da letto con loro.

Peter Goldwyn, ha negoziato l’accordo a nome di Samuel Goldwyn Film, insieme a Nicolas Brigaud-Robert a nome di Films Distribution. Ecco le dichiarazioni di Goldwyn e della Husson a riguardo:

“Il film cattura l’esplorazione sessuale degli adolescenti contemporanei in modo onesto e raramente ritratto. È sia splendidamente girato che recitato, e affronta un argomento tabù a testa alta, senza fuggire dalle realtà della sessualità adolescenziale, in un mondo in cui ogni momento può essere catturato e condiviso istantaneamente.”

“Sono andata alla scuola di cinema di Los Angeles all’AFI, quindi sono orgogliosa di tornare a quella che considero la mia altra casa, gli Stati Uniti, con il mio primo film.”

Cosa ne pensate di questa pellicola che esplora il sesso adolescenziale in un mondo in cui i social rappresentano una parte importante nella vita dei giovani?