Ballerina: trailer e poster del film d’animazione dedicato alla danza

Videa ha svelato trailer e poster di Ballerina, il film d’animazione dedicato alla danza che farà sognare grandi e piccini, in uscita nelle sale dal 23 febbraio.

Ballerina, il film d’animazione per tutta la famiglia ambientato nell’incantato mondo della danza in una fiabesca Parigi di fine Ottocento, arriverà nei cinema italiani il 23 febbraio distribuito da Videa.

Ballerina, film d’animazione in CG 3D, è la storia di Felicie, una piccola orfana che sogna di diventare un’Etoile all’Opéra di Parigi, così fugge insieme all’amico Victor; via dall’orfanatrofio per cercare di realizzare il suo sogno! Il racconto è ambientato alla fine dell’800 e si concentra sull’importanza dei sogni. Un film d’animazione destinato ad emozionare grandi e piccini e che ci ricorda come nulla sia davvero impossibile.

Ballerina: trailer e poster del film d’animazione dedicato alla danza

Sarà la bellissima Elle Fanning a doppiare, in lingua originale, la giovane Felicie, mentre il ballerino Benjamin Millepied, marito dell’attrice Natalie Portman, si occupa delle coreografie. Il film, diretto da Eric Summer ed Eric Warin, sarà nelle sale italiane dal 23 febbraio 2016 grazie a Videa.

Ballerina: trailer e poster del film d'animazione dedicato alla danza