Bad Monkeys: Margot Robbie attrice e produttrice del film

Margot Robbie sarà nel cast all’action-crime thriller della Universal Bad Monkeys. L’attrice risulta anche come produttrice del film. Bad Monkeys è basato sull’omonimo romanzo di Matt Ruff.

Il film sarà prodotto da Scott Stuber e Dylan Clark attraverso la Bluegrass Films, mentre Robbie produrrà attraverso la LuckyChap Entertainment. Josey McNamara, sempre tramite la LuckyChap, sarà il produttore esecutivo.

Margot Robbie attrice e produttrice del film Bad Monkeys

Margot Robbie è recentemente apparsa nel film The Legend of Tarzan, nei panni di Jane e la vedremo nell’attesissimo Suicide Squad nel ruolo di Harley Quinn. È possibile che l’attrice riprende quest’ultimo ruolo in uno spin-off interamente dedicato al personaggio.

Bad Monkeys racconta la storia di Jane Charlotte. La donna viene arrestata per omicidio. Durante l’interrogatorio della polizia, ammette di far parte della Bad Monkeys: ramo operativo di una misteriosa organizzazione segreta il cui compito è liberare il mondo dal male. Questa confessione le costa, però, un soggiorno nella sezione psichiatrica della prigione. Lì viene sottoposta a interminabili sedute sulla sua carriera di assassina. Più il racconto di Jane si popola di assurdità – messaggi nascosti nelle parole crociate, dollari con occhi e orecchie, inquietanti clown armati – più il dottore che la interroga fatica a distinguere la verità dall’invenzione. Nessuno, riuscirà a capire se quelle di Jane sono bugie, allucinazioni o se è effettivamente realtà.

 

 

Fonte: Variety