Baby, Box, Broker: Song Kang-ho di Parasite nel nuovo film di Hirokazu Kore’eda

Song Kang-ho guiderà il cast del film Baby, Box, Broker, il debutto in lingua coreana del regista di Le Verità Hirokazu Kore'eda.

Song Kang-ho di Parasite reciterà in Baby, Box, Broker, il debutto coreano del regista di Hirokazu Kore’eda

Song Kang-ho, il protagonista del film premiato agli Oscar Parasite, guiderà il cast del film Baby, Box, Broker, il debutto in lingua coreana del regista di Le Verità Hirokazu Kore’eda. A completare il cast troviamo Bae Doona (Cloud Atlas, The Host) e Gang Dong-won (Peninsula, The Priests).

Il film prende come punto di partenza la pratica di abbandonare in delle scatole i bambini indesiderati. Il regista sta attualmente completando la sceneggiatura del film, che dovrebbe iniziare la produzione nel 2021. “È un film coreano con attori coreani, personale coreano, girato in lingua coreana”, ha detto a Variety il produttore Eugene Lee. “Verrà girato in Corea”.

Hirokazu Kore’eda

Ecco le parole del regista giapponese Hirokazu Kore’eda:

Il film racconta la storia dei “baby box”. In questo momento sto ancora lavorando alla sceneggiatura, ma sono così contento. E sono felice di poter condividere questa mia eccitazione con tutti voi, spero di creare un film emozionante e commovente. Questo film, come il mio ultimo film [Le Verità], sarà uno di quelli in cui sarò lontano dal mio paese natale e dalla mia lingua madre. Cosa potrò esprimere e condividere quando supereremo le barriere linguistiche e culturali? Cosa significa essere un regista? Spero di esplorare queste domande attraverso questo progetto.