Avete visto le figlie di Ryan Gosling ed Eva Mendes? Sono bellissime e possiedono già un creatività entusiasmante!

Ryan Gosling ed Eva Mendes hanno due figlie spettacolari: ecco chi sono e cosa sappiamo su di loro

Ryan Gosling ed Eva Mendes sono una delle coppie più invidiate e seguite di tutta Hollywood. I due non sono sposati, ma stanno insieme ormai da molto tempo e il loro amore è stato coronato dalla nascita delle loro due bellissime bambine: Esmeralda e Amada. Ecco cosa sappiamo su di loro.

Esmeralda e Amada Gosling: cosa si sa su di loro

Ryan Gosling ed Eva Mendes sono una grande coppia che ha messo su una bellissima famiglia. La primogenita dei due è Esmeralda Amada Gosling, nata nel 2014, e poi c’è Amada Lee Gosling, nata invece nel 2016. Recentemente i due attori hanno parlato della loro famiglia, puntando l’attenzione principalmente sulle due bambine e su come stanno vivendo la loro genitorialità.

Esmeralda Cinematographe.it

A tal proposito, hanno dichiarato che le piccole hanno un carattere molto simile al loro, decisamente determinato. La madre, Eva Mendes, ha detto di essere molto legata a loro, ma che allo stesso tempo vorrebbe lasciarle andare un po’ più autonomamente. Ovviamente, si tratta ancora di bambine molto piccole, ma questo non toglie che ad una certa età dovrebbero, secondo l’attrice, iniziare a pensare con la loro testa, per non crescere come persone dipendenti da altre persone.

Amada Gosling Cinematographe.it

Sempre la donna ha dichiarato che le due piccole sono estremamente creative ed originali. Ogni giorno, infatti, lei riesce a prendere ispirazione da loro e ad imparare qualcosa di nuovo. Dal canto loro, i genitori ce la stanno mettendo tutta per non far mancare mai nulla alle loro piccole Esmeralda e Amada. Stando a quanto dichiarato su Instagram dalla Mendes, lei e il suo compagno hanno iniziato a selezionare le priorità nella loro vita, arrivando ad essere persone responsabili che riescono a crescere in maniera corretta le bambine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Mendes (@evamendes)

Inoltre, la donna ha orgogliosamente affermato che in qualsiasi occasione lei può sempre contare su Ryan, che le è al fianco sempre e che non fa mancare nulla a nessuna delle tre. Infine, tanto per concludere in bellezza, i due ragazzi non sono mai soli: hanno tutte le loro famiglie che li supportano quotidianamente.

Leggi anche Avete visto la figlia di Mahershala Ali? Le foto che la ritraggono col famoso papà sono piene di tenerezza