Avete visto la splendida dimora di Rose Byrne e Bobby Cannavale? La nuova facciata rivela un elegante tocco femminile

Avete mai visto gli interni della casa di Rose Byrne e di Bobby Cannavale? Sono molto eleganti e rispecchiano la loro personalità.

Rose Byrne ha trovato l’amore nel collega Bobby Cannavale, con cui ha avuto due figli: Rocco, nato nel febbraio del 2016 e Rafa, avuto l’anno successivo. I due vivono insieme a Brooklyn, in una bellissima dimora costruita originariamente nel 1899. Nel ristrutturarla, la coppia si è affidati a Frederick Tang Architecture, che ha mantenuto molti elementi storici, incrociati con un tocco di modernità. Una sfida che ha coinvolto anche i due attori, che hanno voluto esprimere nella casa tutta la loro personalità.


Partendo dalla facciata, questa è stata dipinta con l’Heather Pink di Benjamin Moore, con il restauro di tutte le finestre ad arco. La coppia, anche se sapeva che la casa faceva parte di una serie di case molto simili tra di loro, voleva dare un tocco nuovo anche alla facciata, dipingendola di rosa. “La decisione sul rosa” ha detto Frederick “è venuta pensando all’interno e poi all’esterno. Man mano che il progetto si sviluppava, la tavolozza dei colori si è inclinata verso il rosa e il verde, quindi sembrava che una facciata rosa tenue sarebbe stata perfetta”.

Passando all’interno, invece, la camera degli ospiti al primo piano ha delle persiane in legno personalizzate, con la carta da parati di Candice Kaye e un letto Matera di DWR. Una scala invece conduce al piano superiore, composto dal pavimento in legno di quercia bianco imbiancato su misura dalla State of the art wood floor gallery. La cucina, collocata al secondo piano, è di colore verde britannico, mentre le piastrelle sono di Mosaic House.

La camera dei bambini ha tutto su misura, progettato e creato dagli architetti e fabbricato da Tony Sandkamp. La porta è su misura con dei bellissimi cerchi in vetro verde. Al primo piano, la coppia invece ha una stanza del giardino, con il divano su misura rivestito in lino verde scruto di Cloth Fabric.

Leggi anche Ecco il figlio di James McAvoy. Il suo nome ha un significato bellissimo e colmo d’amore