Avete visto la sosia di Jessica Chastain? È un’attrice figlia di un celebre regista e anche il padre l’ha scambiata per la collega!

Jessica Chastain è uno dei volti più celebri del cinema hollywoodiano. L’attrice, nota per essere stato protagonista di film come The Help, The Tree of Life, Zero Thirty Dark, Interstellar e Molly’s Game, negli ultimi anni ha saputo conquistare il grande pubblico con interpretazioni sempre molto intense. Sembra ironico, ma Jessica Chastain ha una sosia che lavora nel mondo del cinema come lei. Scopriamo insieme chi è!

La sosia di Jessica Chastain e l’esilarante scambio d’identità tra le due

jessica chastain, cinematographe.it

La sosia di Jessica Chastain è Bryce Dallas Howard, attrice nota per il ruolo di Claire Dearing nella trilogia di Jurassic World e figlia del regista Premio Oscar Ron Howard. Durante un’ospitata al famoso The Graham Norton Show, Bryce Dallas Howard ha rivelato che sono in molti a scambiarla per la collega Jessica Chastain e viceversa. Questo scambio d’identità va avanti dai tempi dell’università:

Ho frequentato la New York University e Jess è andata alla Julliard. E’ successo così tante volte che le persone mi scambiassero per qualcuno chiamato Jess. La prima volta è accaduto quando sono andata da Starbucks, mi sono avvicinata al cassiere per ordinare qualcosa e mi ha detto ‘No Jess, il tuo drink è lì’. E ho risposto ‘No, non ho ancora ordinato’. Mi ricordo che era un po’ snervante perché era davvero certo che fossimo la stessa persona.

Jessica Chastain, al contrario, ha rivelato alla stampa che Ron Howard l’ha scambiata per sua figlia Bryce in un Apple Store:

Ero in un Apple Store quando e mi sono imbattuta in Ron Howard. Ero con un’amica e lei mi ha detto che si è rivolto a qualcuno dicendogli “Credo di aver appena visto Bryce”. Ci somigliamo così tanto.

In effetti, guardando queste due foto a confronto, la somiglianza è davvero impressionante!