Avete visto la sorella minore di Britney Spears? È un’attrice e cantante e l’ha sempre difesa da attacchi e ingiustizie

Jamie Lynn Spears, ha seguito le orme della sorella maggiore Britney Spears, che sostiene sempre, diventando cantante e attrice.

Britney Spears, tra le più premiate e celebri artiste nella Storia della musica, anche attrice e stilista oltre che cantante e ballerina, nel corso della sua carriera ha ricevuto 9 nomination ai Grammy Awards vincendo nel 2005, ottenuto 12 Billboard Music Awards, 6 MTV Video Music Awards, 1 Emmy Awards e numerosi altri riconoscimenti, tra cui una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Personaggio pubblico ha avuto un forte impatto sulla cultura pop femminile, diventando quindi non solo un simbolo e un punto di riferimento a livello musicale. Con 50 milioni di copie vendute, durante la sua carriera ha collaborato con artisti come Madonna, Michael Jackson, Rihanna, Will.i.am, Beyonce, Miley Cyrus, Justin Timberlake e molti altri. Figlia di Jamie Parnell Spears e Lyenne Irene Birdges, ha un fratello Bryan Spears e una sorella, Jamie Lynn Spears, che ha di recente ribadito il suo supporto nei confronti della sorella nella causa intentata contro il padre Jamie.

L’attrice e cantante Jamie Lynn Spears sorella minore di Britney Spears

Britney Spears - cinematographe.it

Ho sempre amato e supportato mia sorella, ho aspettato a parlare perché ho ritenuto giusto che fosse lei a decidere cosa dire e adesso che è stata fatta chiarezza, anche io sento di poter dire la mia, voglio che Brit sia felice e la sosterrò sempre” ha dichiarato Jamie Lynn Spears riferendosi alle battaglie legali di Britney contro la tutela del padre. Jamie Lynn Spears, 10 anni di meno rispetto a Britney Spears, ha seguito le orme della sorella, sia riguarda la carriera d’attrice che a livello musicale. Iniziando a partecipare ad alcuni spot televisivi, Jamie Lynn Spears negli anni è apparsa nel film Crossroad – Le strade della vita e in numerosi show Nickelodeon, tra cui Zoey 101 per il quale ha inciso il brano Follow Me che ha riscosso un notevole successo. Negli anni ha pubblicato 3 singoli e un Extended play contenente 5 brani; nel 2020 è entrata nel cast della serie Netflix Il colore delle magnolie. Madre di due bambine, è sposata con l’imprenditore Jamie Watson.

 

Leggi anche Avete visto la sorella di Catherine Deneuve? Aveva intrapreso la carriera di attrice ma un incidente l’ha strappata prematuramente alla vita