Avete visto la sorella di Serena Rossi? È più piccola, laureata ed entrambe coltivano la passione per la musica

Ecco chi è Ilaria Rossi, sorella minore di Serena Rossi, attrice, cantante e doppiatrice, nota per aver recitato in Un Posto al Sole.

Serena Rossi, attrice, cantante, conduttrice e doppiatrice italiana, ha esordito nel mondo dello spettacolo, in particolare in teatro, con C’era una volta… Scugnizzi, rappresentazione che restò nel cuore dell’attrice e della quale ha sempre un bellissimo ricordo. Al grande pubblico la Rossi è nota per la soap opera Un Posto al Sole, in onda dal 1996 e ancora in corso, una delle fiction italiane più amate e seguite, e anche tra le più longeve. Serena Rossi nella serie interpreta il personaggio di Carmen. Cantante e amante della musica, come tutta la sua famiglia, grazie al lavoro del padre, musicista, ha recitato in Io sono Mia e collaborato come doppiatrice in Frozen – Il regno di ghiaccio. Ha partecipato anche al film Ammore e malavita, 7 ore per farti innamorare, è nel cast di Diabolik e, dal 2021, è nella fiction di Rai 1 Mina Settembre. Ma vediamo chi è Ilaria Rossi, sorella minore di Serena, entrambe molto legate tra loro.

Chi è Ilaria Rossi sorella dell’attrice Serena Rossi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria Rossi (@ilaryreds)

Ilaria Rossi, classe 1991, sei anni in meno di Serena, quasi 30enne, ha preso una strada diversa da quella di Serena. Si è laureata e nutre una grande passione per la musica, come appunto tutta la famiglia e come la sorella. Il lavoro di musicista del padre ha fatto sì che la musica fosse sempre una costante nella vita di entrambe. La stessa Serena Rossi ha sviluppato la passione per il canto da giovanissima. Le due sorelle hanno un rapporto molto stretto e solido, oltre ad essere davvero molto simili: durante la gravidanza di Serena, nel 2015, Ilaria Rossi si è offerta di fare da controfigura alla sorella sul set di Un Posto al Sole. Nato nel 2016 Diego, figlio di Serena e nipote di Ilaria, è un’altra delle passioni di Ilaria che ama prendersene cura e passare del tempo insieme. Ilaria ha un profilo Instagram dove pubblica foto di svago, lavoro e vita quotidiana, nonché una serie di scatti con la sorella Serena.

 

Leggi anche Avete visto la figlia di Luca Ward? Anche lei è doppiatrice e l’omaggio del papà su Instagram è pieno d’amore