Avete visto la sorella di Sabrina Ferilli? Non fa parte del mondo della spettacolo e i suoi figli sono la gioia di zia!

Ecco tutto quello che sappiamo su Cristina Ferilli, misteriosa sorella di Sabrina Ferilli che vive lontana dai riflettori.

Sabrina Ferilli, attrice, doppiatrice e conduttrice televisiva italiana, è una delle più apprezzate e note personalità del mondo dello spettacolo. Vincitrice di 5 Nastri d’Argento, un Globo d’oro e 6 Ciak d’oro e 4 volte candidata ai David di Donatello, ha collaborato con alcuni dei più famosi e amati interpreti e registi italiani come Ricky Tognazzi, Paolo Virzì, Paolo Genovese, Vincenzo Salemme, Paolo Sorrentino e Massimo Ghini. Classe 1964 e rifiutata al Centro sperimentale di cinematografia di Roma, la Ferilli è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo attraverso piccoli ruoli in film minori e il doppiaggio, nel 1989, della serie tv La bugiarda. Il successo e una prima notorietà arrivano però nel 1994 con La bella vita di Paolo Virzì, con il quale collabora anche in Ferie d’agosto, altro ottimo risultato dell’attrice, e in Tutta la vita davanti. Lavorando anche in teatro e in televisione partecipando a numerose fiction, nel 2013 ha recitato nel film La grande bellezza di Paolo Sorrentino, premiato con l’Oscar come Miglior film straniero. Forse non tutti però sanno che Sabrina Ferilli ha una misteriosa sorella, Cristina, della quale si sa pochissimo e che è riuscita a sfuggire all’attenzione dei riflettori per anni.

Chi è Cristina la sorella di Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli - cinematographe.it

Sabrina e Cristina sono molte legate e il loro è un rapporto speciale a detta di tutti coloro che le conoscono. Cristina non appartiene al mondo dello spettacolo e la sua unica foto risale a molto tempo fa, ma denota comunque una certa somiglianza con l’attrice. Madre di due bambini che Sabrina, felicemente zia, adora, Cristina conduce una vita appartata e riservata, lontano dai social, dal mondo del web e dello spettacolo. Sabrina Ferilli ha anche un fratello Pierpaolo che, insieme a Cristina, a detta dell’attrice stressa, hanno sempre avuto un ruolo fondamentale nella sua vita.

 

Leggi anche Avete visto il fratello minore di Chris Evans? Fa l’attore, è dichiaratamente omosessuale e la somiglianza è notevole