Avete visto la moglie di Stefano Accorsi? 1992 è il suo numero fortunato e l’attore ha intenzione di dare a lei l’ultimo bacio

Grazie a lei Stefano Accorsi ha infranto il tabù matrimonio!

L’ultimo bacio (titolo di uno dei suoi film più apprezzati) Stefano Accorsi vorrà darlo alla sua attuale moglie. Nonostante abbia vent’anni in meno rispetto alla dolce metà, Bianca Vitali ha folgorato il celebre interprete. Bella, spigliata, ma anche attenta a proteggere la sfera privata, di lei è dato sapere pochissimo.

Prima di incontrare Stefano Accorsi, non era senz’altro abituata a stare sotto i riflettori. Nata nel 1991, è la figlia del giornalista Aldo Vitali, direttore del settimanale TV Sorrisi e Canzoni. I lineamenti fini, la dolcezza e anche un pizzico di timidezza la rendono una donna davvero piena di fascino. Testimonial di Tezenis in passato, è anche una modella dell’agenzia Why Not Model.

Bianca Vitali: il matrimonio con Stefano Accorsi e i due figli

Stefano Accorsi e Bianca Vitali selfie

L’incontro tra Stefano Accorsi e Bianca Vitali ha avuto luogo sul set di 1992, la serie basata su Tangentopoli proprio nata da un’idea di lui; che interpretava un pubblicitario cinico e spietato, mentre la Vitali una 15enne che pur di conquistarlo si finge maggiorenne.

Ad appena 24 anni Bianca è riuscita in un mission impossible: sposare Stefano Accorsi. Il divo italiano aveva sempre preferito sfuggire al matrimonio con le sue ex. Ciononostante ha avuto storie lunghe e appassionanti: in primis quella con Laetitia Casta, sua fidanzata per un decennio e dalla cui relazione sono nati due bambini.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali ad un evento

Bianca ha spazzato via le perplessità dell’attore. Così, dopo solamente due anni di love story, il 24 novembre del 2015 si sono scambiati l’eterna promessa sul Piacentino. La coppia ha poi messo su famiglia e al momento conta due splendidi figli: Lorenzo e Alberto (arrivato nell’agosto del 2020). A cui si aggiungono tre cani (una vera passione per Bianca): un golden retriever di nome Bono e due jack russell, Nina e Zoe.

Leggi anche L’avete riconosciuto? Un gelato è stata la sua fortuna, ha tradito la compagna incinta ed è incredibilmente veloce