Avete visto la moglie di Kyle MacLachlan? Stanno insieme da più di 20 anni e il modo in cui si sono conosciuti è a dir poco insolito

L'attore americano Kyle MacLachlan ha al suo fianco una donna spettacolare da molti anni: ecco cosa sappiamo a riguardo

Kyle MacLachlan è un attore molto conosciuto all’interno del pubblico statunitense in ogni dove. Come spesso capita, al fianco di un grande uomo c’è sempre una grande donna: ecco allora chi è sua moglie, Desiree Gruber, e quello che c’è da sapere sul suo conto e sulla storia d’amore con suo marito.

Desiree Gruber: chi è la moglie di Kyle MacLachlan

Desiree Gruber è nata il 25 giugno del 1967 a Miami, Florida, ed ha attualmente 53 anni. Si tratta di un personaggio pubblico, esattamente come suo marito. È infatti una presentatrice e un produttore esecutivo di uno dei reality più gettonati negli USA: Project Runaway. 

Desiree Gruber Cinematographe.it

Ha iniziato la sua carriera come assistente per la casa discografica EMI Records, in particolare nel reparto di talent scouting. Nel 1990 inizia un nuovo progetto che la vede assistente generale del festival New Music Seminar. Successivamente, inizia a fare l’assistente pubblicitario, lavoro che la porta a gestire diversi tipi di campagne pubblicitarie come quella per Victoria’s Secrets o The Limited Inc., per le quali ha gestito anche degli eventi. Come assistente la vediamo anche in ambito musicale, in particolare con gli U2, per i quali ha curato la parte commerciale e di marketing del PopMart Tour.

Nel 1999 decide di lasciare l’agenzia per cui lavorava, per poi aprire un’azienda tutta sua: Full Picture. Fin da subito la vediamo lavorare con modelle di alto rango, come Heidi Klum, ma anche con marchi importantissimi come Roberto Cavalli. Proprio grazie alla sua agenzia ha messo su il programma Project Runaway, un reality che mostra come creare i migliori vestiti con il minor tempo e i più disparati materiali possibili.

Desiree Gruber Cinematographe.it

Il 20 aprile del 2002 lei e suo marito Kyle MacLachlan sono convolati a nozze. Da quel giorno, i due non si sono mai più lasciati, arrivando adesso ad essere sposati da 19 anni. I due si sono conosciuti nel 1999 ad un party, durante il quale non hanno potuto fare a meno di chiacchierare e ridere insieme tutta la serata. Nel 2008, invece, hanno dato il benvenuto a loro figlio Callum.

Leggi anche Avete mai visto la moglie di Tom Hardy? All’inizio lei non lo sopportava ma l’amore ha prevalso ed è diventata una madre e matrigna perfetta